Shop   Panno Micropeeling Dermocosmetico

Con microfibra per la pulizia del viso, collo e décolleté.


Non potrete fare a meno di questo panno, riesce a purificare la pelle in profondità catturando le cellule morte senza alcuna fatica: semplicemente le cattura!
Non serve strofinare troppo,basta effettuare dei leggeri movimenti circolari ed in pochi istanti il panno renderà la pelle giorno dopo giorno sempre più luminosa e compatta lasciando la cute libera di respirare.
Liberando i pori dai residui si ottiene inoltre una pelle più ricettiva ai trattamenti successivi potenziando l’effetto del trattamento viso.

 

Caratteristiche del panno: Il panno è costituito da tessuto in microfibra 100% poliestere antisettico e dermo-compatibile, agendo con un gesto semplice e soprattutto veloce consente la rimozione del trucco e delle impurità.

 

Mantenimento e Pulizia del panno: Procedere alla ebollizione di acqua con ph neutro, e dopo aver spenta la fiamma, successivamente immergere il panno in microfibra per un tempo non inferiore ai dieci minuti. Dopo ogni utilizzo abbiate cura di mantenerlo pulito ed igienico per i prossimi trattamenti.

 

Utilizzo:il panno prima “pulito“, va poi inumidito con “acqua con ph neutro”, (è sconsigliato l’uso di acqua di altro tipo), poi si procede con la detersione con il gel detergente lenitivo Donna Clem. Inoltre per rimuovere le cellule morte utilizzare lo scrub massaggiandolo con movimenti circolari partendo dalla fronte fino al plesso solare.

 

Finalità e Azioni del panno: Il panno dermocosmetico si rende utile per le varie problematiche cutanee come rosacea e acne adulta e/o quelle legate a fenomeni allergico-infiammatori (dermatosi cosmetogenee) del viso, collo e décolleté, come dermatite seborroica, punti neri, macchie da sole e senili.

 

Visualizza la scheda tecnica della Linea Antiageing Donna Clem

 

Ti piace questo prodotto?  

 

Recensione

 

€ 0,00