Condizioni Generali di Vendita
AREA DI VENDITA
PROCEDURE E NORME ATTUATIVE
ORDINI E COMUNICAZIONI
CARATTERISTICHE DEL PAGAMENTO: NON SONO AMMESSI PAGAMENTI DIFFERITI
ORDINI PER USO PERSONALE DELL’ INCARICATO:
- Pagamento anticipato a mezzo bonifico bancario, assegno bancario o carta di credito dal proprio ufficio virtuale o “pos o contanti” per pagamenti in ufficio
- Pagamento anticipato a mezzo finanziamento con rispetto delle leggi vigenti per il credito al consumo
ORDINI PER CLIENTI FINALI:
- Pagamento anticipato a mezzo bonifico bancario, assegno bancario o carta di credito dal proprio ufficio virtuale o “pos o contanti” per pagamenti in ufficio
- Pagamento anticipato a mezzo finanziamento per il credito al consumo
MODALITA’ DEGLI ORDINI ACCETTATI DALLA SOCIETA’:
- Ordini a mezzo “e-commerce” dal sito web My Way International
- Ordini a mezzo “mail” allegando copia della ricevuta del bonifico bancario
- Con la proposta d’ordine cartacea compilata e firmata inviata con “mail’’
EFFETTIVITA’ DEGLI ORDINI:
- Gli ordini si considerano effettivi esclusivamente dal momento in cui il pagamento perverrà alla società
- Nel caso di pagamento a mezzo assegno bancario, esclusivamente al buon fine del versamento
- Nel caso di pagamento a mezzo bonifico bancario, esclusivamente alla conferma dell’accredito inviandone copia a mezzo mail
DISPONIBILITA’ DEGLI ARTICOLI
L’acquisto degli articoli può avvenire presso la sede della Società e/o utilizzando il sistema ”e – commerce “ on line tramite lo “ Shop” nel proprio sito Web dove, a mezzo catalogo, possono essere inseriti nel carrello i prodotti disponibili operando la conclusione del’ordine secondo le condizioni di pagamento prestabilite dalle procedure aziendali.
SPEDIZIONE
Dopo il buon fine del pagamento, le spedizioni sono effettuate tramite “Corriere Espresso” nelle 24/72 ore successive al ritiro presso la sede della Società.
Nel rispetto delle normative vigenti in materia di Commercio tutte le spedizioni sono corredate da relativa fattura/ricevuta fiscale completa dell’importo di vendita.
L’indirizzo di spedizione sarà quello indicato dall’Incaricato/Cliente al momento dell’Ordine o tramite mail.
RICEVIMENTO DELLA MERCE
Il destinatario della consegna dovrà ricevere imballi perfettamente integri e sigillati come consegnati allo Spedizioniere.
Se per qualsiasi motivo il Cliente rifiuta la consegna della spedizione o richiede la restituzione al mittente ogni spesa di spedizione, addebitata a My Way International, sarà dedotta dal rimborso.
MODALITA’ ALLA RICEZIONE:
Prima di firmare per accettazione è necessario esaminare l’integrità di ogni singolo imballo
IN PRESENZA DI ANOMALIE:
- Cartoni aperti e/o danneggiati
- Nastro disposto non perfettamente
- Imballo bagnato
- Numero di colli non corrispondente a quanto indicato sul documento di trasporto
E’ POSSIBILE RITIRARE LA MERCE:
- Contestando la tipologia del fatto riscontrato
- Scrivendo “con riserva di controllo” sul modulo dello spedizioniere
- Indicando “il tipo di anomalia” sul modulo dello spedizioniere
- Indicando il numero esatto dei colli ricevuti
GARANZIA MY WAY INTERNATIONAL
I prodotti sono fabbricati con materie prime di alta qualità e tecnologia la più
avanzata
IL CLIENTE INSODDISFATTO PUÒ RICHIEDERE A SCELTA:
- Lo scambio con prodotti aziendali di valore uguale a quello acquistato
- Un buono di accredito per l’acquisto di altri prodotti del medesimo valore
- Il rimborso dell’intera somma pagata in occasione dell’acquisto effettuato
IL CLIENTE CHE VUOLE ESERCITARE LA GARANZIA DEVE:
Inviare alla società comunicazione scritta a mezzo r.r. entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce
DIRITTO DI RECESSO
RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AI CLIENTI “PERSONE FISICHE’’
Il cliente può recedere dal contratto di acquisto entro “14 giorni’’ successivi alla data di ricevimento dei
prodotti
ELEMENTI PER IL CLIENTE CHE VUOLE ESERCITARE IL DIRITTO DI RECESSO:
- Inviare alla Società comunicazione scritta r.r. entro 14 gg. dalla data di ricevimento della merce, al seguente indirizzo: My Way International s.r.l. - Via degli Olmetti 5/B - 00060 Formello (RM)
- Restituire integri i prodotti ricevuti
- Spedire a proprie spese i prodotti di cui sopra entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce
- Ricevere ogni somma pagata nell’acquisto entro 14 giorni dalla data di riconsegna della merce