IL MANAGEMENT DELLA QUALITA'

L’atteggiamento richiede la profonda riorganizzazione dei sistemi di controllo della qualità ed una nuova politica di tutela dei consumatori, per il “miglioramento dellla customer redemption ”.
La critica e l’analisi delle attività di comparto hanno evidenziato l’assoluto bisogno di avviare una nuova metodologia nel merito del controllo della qualità dei prodotti offerti, siano essi finalizzati al benessere della vita delle persone e del contesto sociale, siano essi supporti competitivi della “new economy“ finalizzati all’ottimizzazione del ciclo “prodotto – cliente – soddisfazione“
Per lo sviluppo e l’’innovazione si evidenzia lo “Sviluppo di un project management” competente per garantire l’esecuzione dell’offerta full service.
Il know-how per la caratterizzazione dei prodotti compresa la relativa gestione è tutto interno alla Società, nel contempo si investe nella utilizzazione delle leve del Network Marketing per ottimizzare le ancora disponibili grandi riserve di successo investendo in altri prodotti del moderno settore del Benessere in generale, oltre il comparto della cosmesi, con prodotti in forte espansione della gamma quali detergenti, integratori ecc.,a basso costo ma con elevato revenue profittuale.